Partecipa

Agathà fonda le sue attività sul prezioso contributo di volontari, sensibili alla tematica dell’adolescenza a rischio, senza i quali la realizzazione di tutto questo non sarebbe possibile.

Aiutaci a concretizzare uno dei tanti progetti che abbiamo pensato per le nostre ragazze, le giovani donne e i bambini accolti nelle nostre case, attraverso una donazione liberale:

Dona
Attraverso una donazione liberale:

Per donazioni

Banco Bpm
IT73D0503411141000000012243

BPER Banca
IT25H0538711114000042558626 

Intestato a:
Associazione Agathà onlus

Causale:
Contributo liberale

Oppure, c’è un modo molto semplice che non costa assolutamente nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi ad Agathà onlus.
5x1000
Il 5 per mille: è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit e sostenere le loro attività. Non ti costa nulla perché non è una tassa in più e NON sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Con dichiarazione

Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato: nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni” puoi firmare e indicare il Codice Fiscale di Agathà onlus
95184490167

Senza dichiarazione dei redditi

Nel caso non dovessi fare la dichiarazione dei redditi, puoi compilare nella stessa modalità la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione; inserire la scheda in una busta chiusa; scrivere sulla busta “DESTINAZIONE 5 PER MILLE IRPEF” con il tuo cognome, nome e codice fiscale ed infine consegnare gratuitamente in un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, Patronati, Commercialisti…).

I nostri materiali

crosschevron-down